LA SCUOLA

ICOOK Taste&Share è uno spazio polifunzionale composto da scuola di cucina e sala convegni che all’occorrenza si trasforma per accogliere cene ed eventi aziendali.

Inserita in un contesto ideale, adiacente al Centro Commerciale Montefiore a Cesena, sfrutta la vicinanza all’uscita autostradale di Cesena Nord e il collegamento diretto alla secante che taglia Cesena verso sud. Usufruisce anche del comodo parcheggio del Centro e di tutti i servizi e le sinergie che si possono creare grazie a questa privilegiata posizione.

Non solo corsi di cucina ma anche eventi aziendali o tra amici, conferenze e shooting fotografici permettono di vivere ICook Taste&Share come un centro di riferimento per chi ha la passione per il cibo o lavora nel settore Horeca.

I CORSI DELLA SCUOLA

ICOOK Taste&Share organizza corsi per adulti e bambini ma anche per professionisti del settore Horeca!

Corsi di cucina

PER PASSIONE