
CONTATTI
VIA LEOPOLDO LUCCHI 285 - 47521 CESENA (FC) - TEL. +39 0547 1938084
Cerchi più informazioni? SCRIVICI
Ti riciclo la colomba on-line
Dopo Pasqua, avremo tutti della Colomba che avanza, certo è buonissima da mangiare, ma è possibile anche usarla per creare delle ricette deliziose.
La chef Cristina Lunardini, “la zia Cri”, ci darà suggerimenti utili per riciclare in modo creativo questo tipico dolce pasquale. Siete pronti a scoprire quante bontà possono nascere da una semplice colomba? Con la zia Cri scoprirete idee originali e super gustose per trasformare la colomba pasquale.
Come funziona il corso on line:
-
il corso non è un video registrato
-
Il corso è pratico e in diretta con voi!
-
Si può partecipare direttamente dalla cucina di casa propria, sono sufficienti un computer, un tablet o uno smartphone e una connessione internet
-
Comunicheremo ricette, ingredienti e attrezzature necessarie alla ricezione del pagamento
-
I partecipanti possono eseguire le ricette in contemporanea allo chef
-
Comunicheremo con gli allievi e risponderemo a domande e dubbi in tempo reale
Come mi iscrivo?
Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dall’iscrizione, tramite bonifico bancario, paypal, o con contanti, bancomat o carta di credito direttamente nella nostra sede, in Via Leopoldo Lucchi 285, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, oppure su appuntamento al 0547.1938084
Info utili
-
inizio corsi: 10 aprile 2021
-
prezzo: 25 €
-
numero lezioni: 1
-
serate di lezione: sabato
-
orario svolgimento lezioni: 15.30 – 17.30
-
master chef: Cristina Lunardini
-
modalità di pagamento: soluzione unica con bonifico bancario, paypal