CONTATTI

VIA LEOPOLDO LUCCHI 285 - 47521 CESENA (FC) - TEL. +39 0547 1938084

Cerchi più informazioni? SCRIVICI

A grande richiesta torna...

HAWAIIAN POKE BOWL

 

Una vera e propria alternativa al sushi, la Poke Bowl arriva dalle Hawaii ed è diventato una tendenza mondiale! 

Nasce fra le onde dei surfisti, si pronuncia “Poh Kay” e significa affettare o tagliare. Si tratta infatti di pesce crudo, soprattutto salmone e tonno, tagliato a cubetti, che viene poi marinato con una base di salsa di soia, olio di sesamo, cipolla e condito con quello che suggerisce la fantasia. Se ne possono fare tantissime varianti, con tonno, salmone o polpo, con riso e avocado, frutta e verdura, alghe e spezie a seconda dei propri gusti.  Solitamente il poke viene servito nelle “bowl”, ossia capienti ciotole o insalatiere, da cui il nome POKE BOWL.

VENERDì 22 NOVEMBRE 2019 dalle 19:30 alle 22:30 insieme allo chef Tomas Marfella potrai provare le ricette tradizionali e imparare nuove varianti vegetariane e di carne, preferibilmente in accordo con i sapori delle Hawaii, e non mancheranno le sorprese in tema! 

Il corso Cook Academy si svolgerà presso presso la nostra sede in Via Leopoldo Lucchi 285 - 47521 Cesena (FC).

I corsi di cucina pratici si svolgono con almeno 18 partecipanti ed un massimo di 24. Tutte le preparazioni vengono degustate dai corsisti.

* ICook informa i corsisti che per contribuire alla diminuzione del consumo di materiali usa e getta non verranno più distribuiti i contenitori per alimenti in plastica o alluminio. Pertanto si invitano tutti i partecipanti alle attività di cucina a munirsi di contenitori propri per portare a casa quanto avanzato dalle preparazioni.

Info utili

  • inizio corsi: 22 Novembre 2019

  • prezzo: 60€

  • numero lezioni: 1

  • serate di lezione: venerdì

  • orario svolgimento lezioni: 19.30 - 22.30

  • master chef: Chef Tomas Marfella

  • modalità di pagamento: soluzione unica con bonifico bancario, paypal