CORSI ONLINE IN PARTENZA:

Buns gourmet
Il panino gourmet non è solo per specialisti della cucina, lo si può preparare anche in casa. Partendo dal pane: insieme a Ivan Signoretti, chi parteciperà al corso potrà imparare a impastare vari tipi di buns, dal classico spennellato all'uovo, con semi misti e farina Integrale, a quelli colorati con farine di spinaci e curcuma.
DATA:
07/04/21

Hamburger creativi
Negli ultimi anni, l’hamburger non è più percepito come un piatto da fast food, bensì è ormai comune l’idea che l’hamburger sia diventato un piatto ricco di sapori da cucina gourmet.
DATA:
08/04/21

Ti riciclo la colomba
Dopo Pasqua, avremo tutti della Colomba che avanza, certo è buonissima da mangiare, ma è possibile anche usarla per creare delle ricette deliziose.
DATA:
10/04/21

Dolci merende
Deliziose preparazioni per dare vita a invitanti torte da forno e deliziosi dolcetti. Cristina Lunardini, la zia Cri, farà conoscere ai partecipanti i segreti per realizzare un’ottima torta, a partire dalle tecniche e dalla scelta degli ingredienti.
DATA:
16/04/21
Nel catalogo non hai trovato il corso che desideri? Scrivici!